CHI SIAMO

Dall’incontro della cultura portoghese con quella italiana, due delle culture più belle e ricche di tradizione, nel 2013 nasce CafèLisboa, il primo approccio con il mercato italiano di quella che sarebbe diventata, di li a poco, una delle più rilevanti aziende nel campo della selezione, produzione e distribuzione di prodotti portoghesi.

CafèLisboa non è solo un luogo d’incontro dove chiacchere e saluti si incrociano con bevande di diversa natura nelle varie ore del giorno; qui i due fondatori, Pedro Ferreira e sua moglie fondono le loro culture e sperimentano le loro idee dando vita ad un vero e proprio laboratorio creativo.

CafèLisboa si afferma come il trampolino di lancio
per la gamma esclusiva di distillati Pedro Ferreira Spirits.

Il desiderio di Pedro Ferreira è quello di far conoscere e apprezzare in Italia i sapori tipici portoghesi nel vasto mondo dei distillati; a tal proposito, Pedro studia e crea nuovi eccellenti prodotti che racchiudono l’essenza della terra portoghese e si affermano come ponte culturale tra queste due splendide nazioni ricche di storia, di passione e di gusto.

Si tratta di un impegno ed una sfida costante basati sulla professionalità, serietà e onestà, insieme ad una visione aperta e innovativa di un team, indirizzato verso connessioni sorprendenti ed a risultati solidi e virtuosi.

Dopo soli due anni trova spazio, nella mente dei fondatori, la realizzazione di un nuovo progetto: allargare la famiglia  e affiancare ai distillati degli ottimi vini.
Nasce così LisboaVini, enoteca specializzata nella selezione di una gamma, oltreché di Spirits, di Vini dagli alti standard qualitativi.
LisboaVini si arricchisce di prodotti esclusivi non più solo portoghesi, accogliendone altri di diversa provenienza geografica.

mission

Progetto ambizioso perseguito con impegno e dedizione pregno della volontà di sondare nuovi orizzonti: attente analisi seguite da approfondite ricerche conducono ad elaborate fusioni e accostamenti.

Perseguendo questa ottica, LisboaVini evolve nuovamente, arricchendo il ventaglio delle proposte di nuove sfumature, questa volta assecondando la tendenza di un apericena ricercato.

Nasce il nuovo brand LisboaWineSpiritsandFood
dove vini e distillati accompagnano e completano l’esperienza di gusto con proposte legate al food, suggerimenti gastronomici di qualità.

close

Piacere di conoscerti.

Novità, consigli e offerte nella tua casella di posta!

Inserisci la tua email e ti offriamo la spedizione gratuita
per il tuo primo acquisto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.