GRANDE SUCCESSO DEL GIN COBALTO-17 AL VINITALY

Scritto da: Pedro Ferreira In: Blog Su: martedì, aprile 11, 2017 Commento: 0 Visualizzazioni: 835

Grande successo di pubblico Italiano e Straniero che ha invaso incuriosito il nostro Stand (Pad. 9 Area D) per la degustazione del Gin Cobalto - 17 prodotto nella regione del Douro (Portogallo). Immensa soddisfazione per noi che abbiamo sempre creduto in questo prodotto vincente.

Un Gin con grande potere aromatico nonostante le poche botaniche utilizzate, che si presta perfettamente al gioco di contrasti e abbinamenti nella miscalezione odierna.

Il suo equilibrio e la sua freschezza sono il risultato dell' utilizzo di metodi di produzione tradizionali e dell' incorporazione di 6 botanici che garantiscono l' integrità di un gin classico e allo stesso tempo di nuova generazione proprio per il suo gusto fruttato, il profumo avvolgente e il sapore seducente.

Botaniche: ginepro, menta piperita, verbena, cardamomo, pera e varietà di uva Tinta Amarela.

Tecniche di produzione:

24 ore di infusione

distillazione di ogni botanico in alambicchi tradizionali portoghesi

tre filtrazioni

Dopo l' imbottigliamento viene invecchiato per 17 giorni al fine di garantire la valorizzazione degli aromi. L' intero processo di imbottigliamento e di etichettatura è fatto rigorosamente a mano.

In vendita presso Lisboa Vini Enoteca www.lisboavini.it.

Se avete un cocktail bar, un lounge bar ecc. e siete interessati alla degustazione di questo prodotto e all' acquisto, mandateci una richiesta a info@lisboavini.it e organizzeremo un appuntamento con un nostro agente che verrà a trovarvi senza impegno.

Commenti

Lascia il tuo commento

TELEFONACI:

+39 3924953156

Newsletter

Iscriviti subito!