Il Gin Valley è la nostra nuova scoperta.

Scritto da: Pedro Ferreira In: Blog Su: mercoledì, settembre 13, 2017 Commento: 0 Visualizzazioni: 149

La nostra selezione di distillati cresce sempre di più. Il nostro orgoglio è quello di riuscire a scegliere per voi dei prodotti unici e di alta qualità.

Oggi diamo il benvenuto al Gin Valley, un gin 100% Portoghese ma con un' anima montanara.

Da quando i nostri viaggi esplorativi ci hanno portato in Portogallo, la nostra curiosità si è trasformata in una concreta ricerca e selezione. Nessuno immaginerebbe il Portogallo come un Paese produttore di Gin. Anche a noi ha stupito sapere che sono tante le distillerie che producono distillati e gin di alta qualità.

Oggi la nostra selezione conta 10 gin di produzione 100% Portoghese. Si tratta di gin che si distinguono certamente per l' alta qualità ma anche per la diversità e particolarità delle botaniche utilizzate, dalla viola dello Sharish Blue Magic, alla mela Bravo de Esmolfe dello Sharish Original, all' Uva Tinta del Gin Cobalto - 17, al luppolo del Gin 13, all' alloro del Gin Lurinius invecchiato in botti di rovere di Lourinha.

Il decimo posto se lo è assicurato il Gin Valley, un Gin prodotto con la distillazione singola di 9 botaniche in particolare l' erba di S. Giovanni.

La nostra ricerca continua ancora. Vi stupiremo molto presto con altri nuovi distillati che faranno la felicità di chi ama bere bene.

Commenti

Lascia il tuo commento

TELEFONACI:

+39 3924953156

Newsletter

Iscriviti subito!