Licor Beirão è il liquore alle erbe più famoso e bevuto in Portogallo. Per saperne di più contattateci info@lisboavini.it

Scritto da: Pedro Ferreira In: Blog Su: venerdì, novembre 10, 2017 Commento: 0 Visualizzazioni: 747

Il Licor Beirão è un liquore alle erbe veramente eccezionale realizzato con erbe del Mozambico, del Brasile e l' aggiunta della liquirizia e del caramello che lo rendono deliziosamente dolce e piacevole. Un Liquore molto apprezzato dalle donne e da coloro che preferiscono il dolce al gusto amaro.

Una delizia per il palato di tutti in quanto è perfetto se bevuto fresco dopo i pasti oppure accompagnato a dolci, freschissimo on the rocks con l' aggiunta di scorza di arancia oppure miscelato in cocktails. Il Licor Beirão è un liquore molto versatile giusto anche se miscelato all' acqua tonica per un aperitivo diverso dal solito.

La ricetta del Licor Beirão è segreta sin dalla fine del XIX secolo. La formula è tramandata di generazione in generazione: i membri della famiglia Redondo ci tengono ad assicurare che il sapore inconfondibile di questo liquore si mantenga inalterato. La magia avvene nella tenuta di Meiral, a Lousã, dove si realizzò tutto il processo di selezione e lavorazione delle erbe aromatiche dal Portogallo, dal Mozambico e dal Brasile e dove tuttora si produce questo fantastico liquore dal gusto e dalla personalità tutta Portoghese.

E' da questa tenuta che il famoso liquore portoghese parte per rallegrare i palati del mondo.

Commenti

Lascia il tuo commento

TELEFONACI:

+39 3924953156

Newsletter

Iscriviti subito!