Perché regalare una buona bottiglia? Guida veloce alle idee regalo di Lisboa Vini

Scritto da: Pedro Ferreira In: Blog Su: giovedì, dicembre 7, 2017 Commento: 0 Visualizzazioni: 738

Quando pensiamo ai regali di Natale ci facciamo prendere dall'indecisione e allo stesso tempo non vorremmo deludere la persona prescelta, così cerchiamo di concentrarci, e avvicinarci con il pensiero a quella persona: Cosa le piace nei momenti di relax? Cosa la farebbe stare bene anche solo per un'ora?

Quando pensiamo ai regali di Natale ci facciamo prendere dall'indecisione e allo stesso tempo non vorremmo deludere la persona prescelta, così cerchiamo di concentrarci, e avvicinarci con il pensiero a quella persona: Cosa le piace nei momenti di relax? Cosa la farebbe stare bene anche solo per un'ora?
A rifletterci sono queste le semplici domande essenziali alle quali dovremmo dare risposta, e tutto forse ci sembrerà più chiaro e veloce! Al Lisboa Vini, enoteca salentina, luogo fisico e shop on line, ci mettiamo ogni giorno un enorme amore per selezionare e arricchire i nostri scaffali di vini pugliesi, italiani , portoghesi di qualità ottima e difficili da trovare, e ci poniamo le stesse domande su come e perché bere un calice o un buon cocktail, riflettendo sempre sui benefici ed i significati più belli del bere bene, ottimi prodotti e con una compagnia speciale. La nostra è innanzitutto una passione che si è necessariamente trasformata in un bellissimo lavoro.
Regalare un'ottima bottiglia è sempre una bella ed utile idea, è un gesto importante ma anche semplice, che però può svelare tanto di noi ed è certamente un modo per comunicare affetto, fiducia e stima, speranza di ricchezza interiore e condivisione. Noi la vediamo così, ed è per questo che non solo a Natale, ma durante tutto l'anno selezioniamo con cura i nostri prodotti italiani, ma soprattutto distillati che importiamo in esclusiva dal Portogallo.

La prima idea regalo riguarda la GRAPPA e le sei belle scatole-custodia in legno –sì solo 6, ma belle, bellissime!

Trascorrere un’ora di piacere, dunque, farlo in compagnia, dopo una buona cena e magari davanti al camino, o in una grande e allegra tavolata è uno dei modi che ci piace di più per vivere la vita.


L’ideale è allora optare per queste due nostre proposte, da ordinare singolarmente o in box composti da voi, con pagamenti sicuri e spedizioni in tre giorni. Ecco di seguito:

Grappa REGALE riserva, Giori, Trentino Alto Adige

Invecchiata 24 mesi in barrique, siglata dal marchio dell'Istituto di tutela grappa del Trentino, confezionata in una preziosa cassetta in legno. Gusto morbido e color cuoio.
Le grappe stravecchie o riserve sono sottoposte ad un periodo di invecchiamento di almeno 24 mesi in fusti di legno di rovere, hanno un colore che va dal giallo paglierino all'ambrato carico ed il loro gusto è morbido e delicato.



Grappa di Brunello, riserva, MORELLI, Toscana
Realizzata da vinacce fresche di prima spremitura provenienti dalla zona del Brunello ed invecchiata in botticelle di Rovere. Le ottime grappe come queste sono un mix Materie prime, metodi di lavorazione artigianali, tradizione, ma anche moderne apparecchiature di analisi e di controllo della qualità.

Se siete stati bene anche solo per due minuti ... siamo contenti di aver dato quanche utile consiglio!

Pagamenti sicuri, spedizioni veloci e consulenza telefonica dall' enoteca. Per i vostri regali "distillati" siamo a vostra disposizione ai numeri: Grazia 334 8086290 -  Pedro 392 4953156.

Commenti

Lascia il tuo commento

TELEFONACI:

+39 3924953156

Newsletter

Iscriviti subito!