La nostra azienda

La nascita di Lisboa Vini & Spirits risale a molti anni fa, quando l’unione di due persone, culture e idee ha dato vita ad un connubio tra due delle culture più belle e ricche di tradizione: quella portoghese con quella italiana.

Nel 2013 nasce Cafè Lisboa, il primo approccio con il mercato italiano di quella che sarebbe diventata, di li a poco, una delle più rilevanti aziende nel campo della distribuzione e produzione di prodotti portoghesi. Il Cafè Lisboa risulterà essere non solo il trampolino di lancio per Lisboa Vini & Spirits, ma anche un laboratorio creativo nel quale i due fondatori, Pedro Ferreira e Grazia Mosca, sperimenteranno alcuni tra i migliori prodotti che oggi hanno dato vita alla gamma Pedro Ferreira Spirits.

Dopo soli due anni trova spazio, nella mente dei fondatori, la realizzazione di un nuovo progetto: Lisboa Vini. Si tratta di una piccola enoteca specializzata nella selezione di vini e distillati italiani e portoghesi.

Dall’unione di queste due realtà, fondandosi sul concetti di sperimentazione e innovazione nel campo degli alcolici, prende vita Lisboa Vini & Spirits.

 

Scopri tutti i prodotti disponibili nel catalogo Lisboa Vini & Spirits

MISSION

Far apprezzare e conoscere in Italia i sapori tipici portoghesi nel vasto mondo dei vini e distillati, studiare e creare nuovi eccellenti prodotti che racchiudano l'essenza della terra portoghese e facciano da ponte culturale tra queste due splendide nazioni ricche di storia, di passione e di gusto.

Un impegno ed una sfida costante che crede nella professionalità, serietà e onestà, insieme ad una visione aperta e innovativa di un team, che possa portare a connessioni sorprendenti ed a risultati solidi e virtuosi.