TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA DELL'ENOTECA ON-LINE LISBOAVINI

- Per ogni ordine effettuato, Lisboa Vini emette fattura che viene spedita insieme al pacco e ne viene inviata una copia via e-mail. Dopo l’ emissione della fattura nessuna variazione sarà accettata.

- Causa la possibilità di ordini plurimi per lo stesso prodotto, Lisboa Vini si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ ordine, di verificare la disponibilità del prodotto ordinato e, in mancanza, di comunicarne tempestivamente la mancata accettazione dell’ ordine.

- Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Lisboa Vini per errori sull’ ordine, in quanto Vi verrà inviata immediatamente, via posta elettronica, una conferma dell’ ordine con il riepilogo dei dati inseriti dal cliente, il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare a LIsboa Vini eventuali correzioni.

- Effettuando l’ ordine sull'enoteca on-line Lisboavini.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento e di tutta la procedura di acquisto.

- Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89, il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’ identificatore del venditore ed il numero della spedizione per il monitoraggio del pacco on-line, che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

- Nessun danno può essere richiesto a Lisboa Vini per eventuali ritardi nell’ effettuazione di sostituzione.

PAGAMENTO

-Il pagamento si può effettuare con Paypal e  carta di credito. Le transazioni con carte di credito sono operate in tutta sicurezza.

COSA FARE IN CASO DI PROBLEMI ALLA RICEZIONE DEI PRODOTTI

- Al ricevimento della merce il Cliente è invitato a controllare che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento; che la quantità e la tipologia dei prodotti corrisponda a quella indicata nella fattura accompagnatoria e che l'imballo risulti integro e non manipolato.

- In caso di disallineamento tra il numero dei colli ricevuti e quelli riportati in fattura o visibili indicazioni di danni o manipolazioni agli imballi, il Consumatore deve contestare il fatto al vettore e segnalarlo inviando una e-mail a info@lisboavini.it oppure telefonicamente ai numeri: +39.392.49.53.156 / +39.334.80.86.290. Lisboa vini concorderà con il Cliente la soluzione più desiderabile per il Cliente stesso.


TELEFONACI:

+39 3924953156

Newsletter

Iscriviti subito!